venerdì 4 gennaio 2008

Settimane della moda milanese per l'anno appena iniziato...

Buongiorno a tutti!
Come voi già ben sapete anche quest'anno si terrà come tutti gli anni le tanto attese settimane modaiole di Milano e da pochi giorni, precisante ieri, la Camera Nazionale della Moda Italiana ha stabilito le ultime date per le settimane che fino a poco tempo fa erano ancora da definire. Vi posto sotto tutte le date in ordine cronologico, come di consueto la prima che verrà sarà la Moda Uomo Autunno/Inverno 2008-2009 e poi a ruota vedremo le altre sfilate a cui siamo già abituati.

- Moda Uomo Autunno/Inverno 2008-2009 si terrà nella settimana fra il 12 Gennaio e il 15 Gennaio 2008 (Questa data era già stata comunicata, le date che sono state definite recentemente sono quelle riguardanti la Moda Donna)

- Moda Donna Autunno/Inverno 2008-2009 si terrà nella settimana fra il
16 Febbraio e il 23 Febbraio 2008

-
Moda Uomo Primavera/Estate 2009 si terrà nella settimana fra il 21 Giugno e il 25 Giugno 2008

- Moda Donna Primavera/Estate 2009 si terrà nella settimana fra il 20 Settembre e il 27 Settembre 2008

La camera della moda ha già stabilito gli orari e le date delle varie sfilate per quanto riguarda gli Eventi Uomo nel mese di Gennaio, per quanto riguarda gli eventi Donna, la successione degli stilisti e gli orari sono ancora da definire.


Quest'anno aprirà la settimana moda uomo Gaetano Navarra alle ore 10 del giorno 12 e si sfilerà in Via San Gregorio 29 (troverete comunque tutto nel link segnalato), leggendo il calendario direi che la giornata più attesa per quanto riguarda le sfilate è Domenica 13, ma comunque anche il Lunedì è molto ricco, quest'anno è molto animato anche il panorama per quanto riguarda le presentazioni e le sfilate su appuntamente che solitamente sono meno, comunque sia troverete tutto sul pdf che la camera della moda ha diffuso.

Clicca qui per visualizzare il calendario completo delle sfilate della settimana prossima

Per quanto rigurda la struttura del blog ci stiamo ancora lavorando però il nuove template che Lilirara ha inserito qualche oretta fa è davvero carino, continuerò comunque a inserire nuove rubriche in collaborazione con l'altro amministratore del sito (Lilirara) in modo da fare crescere sempre di più il blog, e facendolo diventare sempre più interessante magari inserendo rubriche di consigli di look e collegamente ad archivi per la consultazione delle collezioni passate. Per ora è tutto.

A presto

Mathias



Pubblicato da Mathias alle 17:23 |  

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)