lunedì 7 gennaio 2008

Reduce da una giornata di shopping....

Ciao a tutti,
stavo per andare a letto anche perchè domani ci si sveglia prestissimo però prima volevo scrivere su questo blog la mia fantastica giornata di shopping di oggi, lo so Genova non è Milano che comunque vedrò di farci un salto in settimana, però comunque sia qualche bell'articolo in saldo me lo sono accaparrato!! Solitamente già le normali giornate di shopping sono stupende figuriamoci poi in saldo dove ho trovato cose anche al 70% di sconto.. vabbeh ma erano solo cose tipo scarpe numero 48 o cose simili, praticamente che non potevo neanche guardarle con il mio misero 41... Vabbeh le collezioni di Zara e H&M già le conosciamo però oggi con i saldi del dopo natale (qualche camicia da uomo 42 c'era ancora dato che da uomo la 42 non la compra nessuno perchè è piccola piccola e quindi rimanono sempre i pezzi migliori... vabbeh senza parlare troppo a lungo anche perchè sono stanco, aspettiamo ansiosi le settimane della moda milanese sopratutto la più attesa femminile sperando di poterci gustare dal vivo (parlo per me e forse anche per Lilirara) qualche sfilata come è solito fare... qualche invito già ce l'ho e qualcuno provvederò a procurarmelo... vabbeh forse un pò minimalista e stringato come descrizione della mio giornata di oggi... provvederò ad aggiornarvi sul mio shopping vero e proprio, credo milanese, forse domenica forse... Buonanotte a tutti... (se qualcuno mi legge...)

Mathias
Pubblicato da Mathias alle 23:14 |  

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)