martedì 22 gennaio 2008
Ciao a tutti…e da un po’ che nessuno scrive qui…ma gli innumerevoli impegni (e l’influenza) ci hanno impedito di tenere il blog aggiornato…

Oggi volevo parlarvi della nuova collezione di Dolce&Gabbana (summer 2008)... l’ho trovata molto particolare…e soprattutto l’ho trovata molto diversa dal loro solito stile...
(un po’ tamarro se me lo concedete…).

Molto belli i vestiti soprattutto il primo (pg 3 del catalogo) (miniabito di lanina nera con in fondo una specie di volan di raso nero e con al collo un nastro di tulle) e il primo della sezione bianca (pg 57) (mini abito a due strati uno di raso color panna con sovrapposto uno strato di organza nera…spalline a nastro sottili panna)

Il mio capo preferito di questa collezione comunque è una giacca di pelle marrone scura…forse non molto a vanti ma comunque molto stilosa.

Carine le cose in rosso soprattutto gli impermeabilini anche se io non mi legherei tanto con il pantalone rosso e abbinerei uno short bianco o di jeans per “staccare”…le gonne non mi fanno impazzire…la cinturona in vita con la gonna a vita alta mi sa di “già visto” poi abbinata con una maglietta grigia come a pagina 43 da proprio il peggio di se…particolare la mega-borsa…forse un po’ esagerata nelle misure ma molto d’effetto…bello anche il vestito di pagina 48 (tutto di raso rosso scollo a barca) anche se c’è la solita cintura che rovina un po’ la situazione…(preferirei una cosa meno appariscente…magari bianca…)

La parte viola non mi ha particolarmente attirato…troppo vedo non vedo…non so se mi faccio capire…tutte le camicette e i vestiti a strati…ok che quest’anno sono di moda ma non bisogna mai esagerare!

Parte migliore posso dire che è quella bianca…quelle in fantasia sono belle ma sono cose troppo particolari e difficilmente abbinabili…comunque consiglio a tutti un occhiata…e bella come collezione…

Un’ ultima cosa…i jeans slavati (anche con effetto tie&die) sono bruttini…per usare un eufemismo…mi ricordano molto la collezione di Prada di qualche anno fa…

Beh se avete qualche commento da fare…siete i benvenuti!

Lilirara

Pubblicato da Lilirara alle 21:55 |  

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)