martedì 22 gennaio 2008

Ciao a tutti! Scusate per la mia assenza....

Ciao!!
Scusate, scusate e scusate.... non ho più scritto perchè sono stato male... una febbre qui e un pò di influenza nella settimana scorsa e allora il blog si è sentito un pò vuoto... vabbeh dai, allora Milano almeno per quanto riguarda l'uomo finito... è finito tutto settimana scorsa e diciamo che la maggiorparte delle nuove collezioni mi sono piaciute, molto gilet stranamente sulla passerelle, e molti cappelli tipo baschi o comunque che denotano uno stile per il prossimo autunno finto lavoratore, materiali resistenti appunto, giacche non troppo strette e abbastanza larghe sopratutto ai fianchi...
E' da un pò che non sento Lili e probabilmente mi avrà dato per disperso.. ora vado a vedere se è in linea.. tornerò prestissimo... magari stasera a riprendere a scrivere sul mio amato blog...

a presto

Mathias
Pubblicato da Mathias alle 18:58 |  

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)