sabato 12 gennaio 2008

Scritto a scuola... I hope you like this post...

12/01/2008 h. 11.10 AM

In una oggiosa giornata di Gennaio, in un sabato noioso e monotono, scrivo questo post mentre la povera professoressa di Economia, faticosamente, si ritrova a spiegare un'assurda formula per calcolare chissà quale variabile del capitale netto aziendale o qualcosa di simile, e si illude che qualcuno la stia ascoltando.

Ma la mia testa è altrove e cercando di non divagare troppo sul personale cercherò di accennare sia qualcosa sul quaderno di economia, sia scrivendo sul mio amato blog.
Premettendo che nella mia cartella scolastica (come da buon studente) c'è il nuovo VOGUE fresco fresco uscito proprio ieri con anche l'inserto sfilate, fatto veramente bene, come al solito ovviamente e che devo ancora finire di guardare, insieme a un servizietto fotografico niente male, ma resisterò fino all'ultima ora, ora non posso certo mettermi a leggere riviste in classe!

Non mi sta venendo un post prettamente modaiolo e fashion, però spero che Lilirara non mi uccida per questo... comunque ora inizierò a scrivo qualche novità style, anche se per la primavera abbiamo già visto le sfilate, per noi migliori e le nostre collezioni preferite, abiti freschi e materiali leggeri e mai niente di troppo pesante, il pret-a-porter ha dettato qualche floreale ma raramente e qualche fantasia qua e poi c'è stata la sfilata Chanel che è stata veramente stupenda insieme a poche altre, tutte belle come al solito ma Chanel è stata sublime, insieme a Prada che subito non mi sembrava carina poi guardandola bene è veramente stupenda, si stanno reintroducendo le gonne a palloncino, possibilmente sopra ginocchio e abiti lunghi con gonne abbastanza strette ma talvolta anche morbide.
Per quanto riguarda la primavera uomo le idee non mi sono ancora molto chiare anche perchè sinceramente devo ancora vedere bene tutte le collezioni, stilista per stilista come faccio di solito.


12/01/2008 h. 11.55 AM

Cambio d'ora ormai già passato da un bel pò e ora c'è scienze con la prof che sta parlando a vuoto accennando qualcosa ad idrossidi e acidi, fra poco si esce e quando vado a casa posto subito questo articoletto perchè mi sembra che sia venuto abbastanza bene, non è eccellente e spero con la pratica di poter fare di meglio però questo già non mi sembra male.

Spero che il nostro blog vi piaccia, anche perchè scrivere mi piace molto e con la passione condivisa con Lili per la moda spero che questo blog vada avanti e che abbia qualche contatto in più.

Un consiglio? Comprate Vogue di questo mese perchè è veramente bello, e c'è anche quell'inserto carino carino, ora mi cimento nella lettura di Vogue Uomo che questo mese è veramente gigantesco... ora vedo perchè... Visionando la settimana Moda Uomo Milano che è iniziata oggi, mi farò presto sentire con aggiornamenti riguardanti le sfilate autunno inverno uomo.

A presto

Mathias
Pubblicato da Mathias alle 14:00 |  

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)